Primi passi

Creare un account

Dopo aver scaricato LifeCharger da Apple store o da Google Play è necessario creare un proprio account (username e password).

Si raccomanda di creare un account evitando di utilizzare il proprio nome e/o cognome così da meglio preservare la propria privacy. Per attivare il proprio account è necessario accettare le condizioni d’uso di LifeCharger.

Come fare?

Una volta avviata LifeCharger sul vostro smartphone, visualizzerete la pagina “Accesso”, dalla quale potrete effettuare il login (nel caso possediate già un username ed una password) oppure accedere alla pagina di registrazione cliccando sulla voce “Registrazione”.

Dalla pagina “Registrazione” potrete inserire un “Username” personale, una “Password”, che dovrà essere confermata sotto la voce “Conferma password” ed infine leggere ed accettare le condizioni di privacy spuntando la casella “Accetto privacy”.

Dopo aver compilato tutti i campi potrete concludere la registrazione tramite il pulsante “Registrazione”.

Da questo momento in poi potrete accedere ogni volta che vorrete tramite la pagina “Accesso” (precedentemente descritta) e tenere traccia delle vostre attività sfruttando tutte le funzionalità proposte da LifeCharger!

Indietro>