Gestisci la condivisione dei dati

Indietro>

Come già avrai capito, LifeCharger si basa sul concetto di condivisione dei tuoi progressi con specializzati nel settore sanitario, ma anche con amici e parenti ai quali vuoi mostrare le tue attività giornaliere.

Come fare?

Semplicemente cliccando sull’icona utente nella barra in basso della schermata, visualizzerai la pagina chiamata “Utenti” con un elenco degli utenti che hanno accettato la vostra amicizia, in particolare degli utenti che “Stai seguendo…” e degli utenti che “Ti stanno seguendo…”.

Tramite il pulsante “Invita utente” potrai inviare una richiesta di amicizia semplicemente scrivendo nello spazio “inserisci username” il nome utente relativo alla persona che vuoi aggiungere.

Digitando il tasto conferma il sistema inoltrerà la richiesta.

Nel momento in cui la vostra richiesta verrà accettata, il nome dell’utente aggiunto verrà visualizzato nel vostro elenco.

A questo punto sulla dashboard accanto al vostro cerchio di stato comparirà il cerchio rappresentante lo stato dell’utente aggiunto, contornato con i colori relativi allo svolgimento delle sue attività.

Digitando il cerchio degli utenti che hanno accettato la vostra richiesta, accederete alle dashboards relative ad essi

Grazie a questa funzione offerta da LifeCharger, potrete visualizzare le attività di amici e parenti direttamente dal vostro smartphone!

Indietro>