Come visualizzare e gestire la reportistica

Indietro>

LifeCharger consente di visualizzare nel tempo le proprie terapie ed attività.

Questo rappresenta un grande aiuto: tenere traccia della propria situazione e dei propri successi è fondamentale!

Cosa bisogna fare?

Innanzitutto cliccare la terza icona a partire da sinistra rappresentante un elenco nella barra in basso della schermata.

A questo punto visualizzerò la pagina chiamata “Reports”

Attraverso questa pagina potrò visualizzare il calendario contenente tutti i miei programmi.

LifeCharger offre la possibilità di “filtrare” la visualizzazione dei programmi spuntando le caselle in alto a sinistra.

Inoltre possiamo decidere il periodo temporale al quale siamo interessati utilizzando i pulsanti sul bordo del calendario, digitando le frecce avanti o indietro.

Se ad esempio decidessi di voler visualizzare solo le programmazioni relative ai farmaci giorno per giorno, spunterò la casella “Farmaci” e cliccherò il pulsante “day”.

A questo punto compariranno sul calendario solo le attività relative a ciò che ho spuntato partendo dal giorno corrente.

Inoltre le attività saranno rappresentate con il colore relativo all’orario di somministrazione della programmazione, con lo stesso criterio con cui i cerchi vengono colorati sulla dashboard.

Oltre al calendario personale, la sezione “Reports” permette di visualizzare la reportistica degli utenti con cui abbiamo stretto amcizia precedentemente.

Semplicemente cliccando sul pulsante “Utenti” in alto a destra, sarà possible vedere l’elenco degli utenti dei quali possiamo visualizzare la reportistica.

Questa funzionalità è fondamentale, poiché la condivisione dei nostri successi con amici e familiari è alla base del concetto di LifeCharger.

Indietro>