SmartHT selected for Phase 2, PCP HSMonitor

Un grande risultato.


Il nostro Consorzio guidato da Innova è stato selezionato per la Phase 2 of the HSMonitor PCP .

Il team è già al lavoro per un importante obiettivo: realizzare una piattaforma per la prevenzione dell' ipertensione ed il monitoraggio dei pazienti.

Cinque operatori sanitari di quattro paesi (Turchia, Italia, Croazia e Svezia), 96 milioni di cittadini di cui 31 milioni già affetti da ipertensione hanno lanciato un bando per trovare una piattaforma tecnologica che copra i settori quali la diagnosi precoce e la prevenzione, uno stile di vita e una nutrizione più sani, l'adesione al trattamento, la formazione e l'istruzione.


SmartHT risponde alla sfida!

A great result.


Our Consortium led by Innova has been selected for the Phase 2 of the HSMonitor PCP

The team is already working on an important goal: to create a platform for the prevention of hypertension and the monitoring of patients.

Five health workers from four countries (Turkey, Italy, Croatia and Sweden), 96 million citizens of which 31 million already suffering from hypertension have launched a call to find a technological platform covering sectors such as early diagnosis and prevention, a healthier lifestyle and nutrition, adherence to treatment, training and education.


SmartHT responds to the challenge!